Dettaglio Segnalazione
Dettaglio segnalazione numero 30052 - Via Malaspina, 65, 90145 Palermo PA, Italia

OggettoTipo di problemaData segnalazioneUltimo aggiornamentoSegnalatoreInizio lavoriFine lavoriUfficio ResponsabileStato
via Malaspina tratto pericoloso accanto cantiere anello ferroviario Segnaletica Stradale 29/07/2025 01/08/2025 Inguì Maria Rita Ufficio Manutenzione Generale Trasmesso all'U.R.P.
Descrizione segnalazione

L'apertura del cantiere dell'Anello ferroviario in via Malaspina ha creato una strettoia, non adeguatamente segnalata, pericolosissima sia per i pedoni che camminano sul marciapiede che per i veicoli. Sabato scorso 26 Luglio una vettura, a causa probabilmente dell'alta velocità, ha carambolato sul marciapiede accanto la portineria, miracolosamente senza gravi conseguenze. Si segnala quindi l'urgenza, anche in vista della riapertura delle scuole di settembre, di provvedere all'installazione di un'adeguata segnaletica di moderazione della velocità in tutto il tratto interessato della Via Malaspina, che viene percorso giornalmente da moltissime persone (studenti delle scuole del quartiere, utenti dell'ASP via Turrisi Colonna ecc.) per le quali lo stesso marciapiede, tra l'altro molto stretto, è un passaggio obbligato.


Stato segnalazione
Devi essere loggato per commentare la segnalazione
ePart Staff
ePart Staff
OPERATORE
La segnalazione sarà inviata agli uffici comunali.
Stato della segnalazione: Trasmesso all'U.R.P. venerdì 1 agosto 2025 17:11:53
Inguì Maria Rita
Inguì Maria Rita
CITTADINO
Invio Segnalazione tramite ePartMobile
Stato della segnalazione: In Approvazione martedì 29 luglio 2025 10:27:36


 
Posizione segnalazione
AWARDS - Innovazione selezionata da ITALIA DEGLI INNOVATORI
Powered by GeoWorkflow
Powered by GeoWorkflow
Engineered by Posytron
Engineered by Posytron
Feedback