Dettaglio Segnalazione
Dettaglio segnalazione numero 24147 - Contrada Bragone

OggettoTipo di problemaData segnalazioneUltimo aggiornamentoSegnalatoreInizio lavoriFine lavoriUfficio ResponsabileStato
guasto ai lampioni dell'illuminazione pubblica - Pali completamente rotti e pericolanti Illuminazione Pubblica 07/01/2021 14/01/2021 -- Ufficio Manutenzione Generale Trasmesso all'U.R.P.
Descrizione segnalazione

In contrada Santa Marina , zona Bragone, a partire dalla SS 113 accanto il Ponte S. Leonardo e salendo lungo tutto il tragitto coperto da illuminazione pubblica, da circa quattro anni sono presenti numerosi punti luce completamente guasti o divelti tra cui un punto luce alquanto importante per la visibilità della zona adiacente il piano di santa marina. Sempre sulla stessa linea si segnalano alcuni pali fatiscenti :: Segnalazione che necessitano di sostituzione o manutenzione poichè risultano instabili e potrebbero cadere ed essere pericolosi. Sempre sulla stessa linea, mancano in particolare in alcuni pali i relativi punti luce con fili che risultano scoperti e che possono portare a dispersione elettrica o pericolo. Vanno inoltre segnalati i guasti ormai da anni di altri punti luce ritenuti notevolmente importanti soprattutto per la visibilità durante le ore notturne e per la sicurezza di mezzi e persone. Attualmente la corrente che alimenta la parte terminale della zona coperta da illuminazione pubblica, composta da circa 15 lampioni è completamente guasta per cui una gran parte della zona risulta completamente al buio causando gravi disagi ai residenti.


Stato segnalazione
Devi essere loggato per commentare la segnalazione
ePart Staff
ePart Staff
OPERATORE
La segnalazione verrà inviata agli uffici comunali.
Stato della segnalazione: Trasmesso all'U.R.P. giovedì 14 gennaio 2021 10:13:01
--
--
CITTADINO
Invio Segnalazione
Stato della segnalazione: In Approvazione giovedì 7 gennaio 2021 19:38:59


 
Posizione segnalazione
AWARDS - Innovazione selezionata da ITALIA DEGLI INNOVATORI
Powered by GeoWorkflow
Powered by GeoWorkflow
Engineered by Posytron
Engineered by Posytron
Feedback